Uno schiaffo al colesterolo: torta al cioccolato ripiena di mascarpone e nutella!

Buongiorno amici! Perdonate l’assenza ma la febbre mi ha gentilmente lasciato qualche rimasuglio di raffreddore e tosse, insomma MAINAGIOIA! Ma rieccomi carica per una ricetta fantastica, meravigliosa, sensazionale: la torta al cioccolato ripiena di mascarpone e nutella! É un dolce light…………ma prima di scaraventarmi addosso una marea di insulti leggete qua! Per la preparazione di questa meraviglia infatti NON SERVONO UOVA ne BURRO o altri elementi cicciosi.Forza, adesso amatemi! 🙂

  Come se non bastasse é facilissima da realizzare e , modestia a parte, mi viene una cosa dell’altro mondo, infatti raramente sopravvive piú di una giornata intera!!  🙂 Ogni volta che la faccio mi baso interamente su questa ricetta, in quanto secondo me anche la quantitá degli ingredienti é perfetta e non ho mai sostituito o aggiunto niente. Credetemi, se avete voglia di farvi del male fisico questa torta é l’ideale!! vi lascio qui il link della ricetta e mi raccomando: é un dolce che puó causare dipendenza patologica quindi andateci piano 🙂 Fatemi sapere che ne pensate nei commenti qui sotto! Un bacione! 🙂  PS: a seguire vi posto le foto di come la torta é venuta a me in diverse occasioni 🙂    http://blog.giallozafferano.it/lavale83/torta-al-cacao-con-mascarpone-e-nutella-ricetta-senza-uova/

 

torta3

torta

torta2

 

 

 

 

2 pensieri su “Uno schiaffo al colesterolo: torta al cioccolato ripiena di mascarpone e nutella!

  1. Grazie Stephanie! sono proprio contenta di vedere che la mia torta ha avuto cosi tanto successo..anche io la trovo favolosa!!!!e non resiste neanche un giorno..se la pappano tutta e subito!! ti ho citata sulla mia pagina fb 🙂 e se proverai altre mie ricette saró ben lieta di pubblicizzare il tuo bel blog!! baci baci
    Valentina

Rispondi

