Mi presento :)

Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento. Mi chiamo Stephanie, ho 21 anni e vivo a Roma. Sinceramente non avrei mai pensato di poter creare un blog, sono una ragazza abbastanza riservata e l’idea di svelare delle cose di me non mi fa sentire propriamente a mio agio, comunque…..un professore dell’ Universitá ci ha commissionato un blog quindi mi tocca 🙂 Allora, per prima cosa c é da dire che sono una golosona, lo sono sempre stata! E nel mio tempo libero ADORO stare in cucina a pasticciare e preparare qualche buon dolcetto! Proprio per questo motivo ho pensato di condividere alcune delle mie ricette cult, quelle che tutti almeno una volta hanno provate a fare, gli evergreen dei dolci, I DOLCI  per eccellenza. Sono ricette molto semplici e veloci, l’ideale per chi lavora e ha poco tempo libero, ma anche per chi é alle prime armi ma che comunque non vuole rinunciare a quel fantastico aroma di buono e genuino che solo I dolci fatti in casa sanno dare.  Inoltre vicino alla ricetta mi piacerebbe allegare qualche foto di come é venuto a me, cosí vi fate anche un idea su come verrá il dolce 🙂 Allora….LET’S GET STARTED  🙂

PS questa sono io, colta per l’ennesima volta in flagrante 🙂

cheesecake

2 pensieri su “Mi presento :)

Rispondi

